Parere scarichi a mare
d***@fastwebnet.it
2015-07-01 19:58:38 UTC
Ciao Marco. Certo che non mi sarei mai aspettato dubbi di questo genere da un radioamatore accanito come te. Comunque sempre se sei il feliciotti con cui ho condiviso parte della mia giovinezza , domani vedo mio nipote che e laureato in architettura navale e chiedo se esiste soluzione al problema. Ciao unico
d***@fastwebnet.it
2015-07-01 19:58:40 UTC
d***@fastwebnet.it
2015-07-01 20:00:39 UTC