cerco ricambi per mattia esse
occhiorosso
2007-03-27 07:12:48 UTC
cerco ricambi per mattia esse, in particolare albero o parte di esso,
fiocco e timoneria grazie
mario
Oneg
2007-03-28 11:09:25 UTC
Post by occhiorosso
cerco ricambi per mattia esse, in particolare albero o parte di esso,
fiocco e timoneria grazie
mario
Di quale zona sei?Oneg
maria
2007-04-03 18:16:26 UTC
Che ti è successo ?

Di dove sei ?

Ciao,
maria
mario
occhiorosso
2007-04-04 11:01:16 UTC
Post by maria
Che ti è successo ?
Di dove sei ?
Ciao,
maria
Post by occhiorosso
cerco ricambi per mattia esse, in particolare albero o parte di esso,
fiocco e timoneria grazie
mario- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
sono Catania ho un vecchio mattia esse, qualche hanno fa mi hanno
rubato il borsone con alcuni accessori del timone ed il fiocco.
L'albero l'ho piegato quando è cappottato x una tromba d'aria,
l'albero è divisibile così mi basterebbe una sola parte. L'anno scorso
ho comprato un altro mattia usato uguale 800 euro e così di due ne ho
fatto uno completo, ma vorrei comunque sistemare anche il secondo. Nel
contempo vorrei cambiare le vele con un set usato ma più nuovo. se mi
potete aiutare grazie mario
maria
2007-04-04 20:31:09 UTC
Se sento qualcosa te lo dico, magari riesci a farteli spedire.

Già provato al cantiere ? Hanno sempre parti di ricambio usate.

Chiedi di Alessandro che è molto gentile.

Ciao,
maria
Post by maria
Che ti è successo ?
Di dove sei ?
Ciao,
maria
occhiorosso
2007-04-05 13:14:38 UTC
Post by maria
[...]
Post by maria
Che ti è successo ?
Di dove sei ?
Ciao,
maria
Post by occhiorosso
[...]
potete aiutare grazie mario- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
grazie Buona pasqua mario
i***@gmail.com
2015-01-20 11:31:27 UTC
Post by occhiorosso
cerco ricambi per mattia esse, in particolare albero o parte di esso,
fiocco e timoneria grazie
mario
Ciao,
Mi servirebbe il trampolino ed alcuni altri componenti del timone del Mattia esse prima serie...
Qualcuno può aiutarmi?